stampa

La notte più delicata: Pioli si affida alla scommessa Dragowski

foto Getty Images

Lafont ko, Pioli si affiderà a Dragowski per la partita col Napoli. E se il San Paolo diventasse il trampolino di lancio?

Redazione VN

In vista della partita di Napoli, Stefano Pioli ha due dubbi. Il primo riguarda la mediana visto che tornerà disponibile Veretout, l'altra Pjaca: farlo giocare titolare o no? Ma è in porta, scrive La Nazione, che il tecnico si giocherà la scommessa più pesante. Lafont ko, anche se sta meglio, e spazio a Dragowski. Toccherà al polacco controbattere alla forza offensiva degli azzurri e soprattutto riscrivere pagine positive sulla sua carriera in maglia viola.

Sembrava dovesse andar via, ma poi il mercato ha preso una direzione diversa, vuoi perché forse alla Fiorentina non è mai arrivata l’offerta giusta; vuoi perché lo stesso Drago, probabilmente non è stato sollecitato da club che hanno stimolato la sua attenzione: fatto sta che, con la partenza di Sportiello e l’investimento sul giovane Lafont, la cornice attorno al suo ruolo è rimasta la stessa: portiere di riserva. Vincere la scommessa non sarà facile, ma in caso di successo, la serata napolatena di Dragowski potrebbe rappresentare un trampolino decisivo per quel giocatore destinato a lasciare Firenze a tutti i costi.

http://www.violanews.com/news-viola/pjaca-la-maglia-numero-10-pronto-alle-responsabilita-vedrete-faro-tanti-gol/

tutte le notizie di