La moviola: tocco di mano di Mancini, nulla di irregolare

La moviola: tocco di mano di Mancini, nulla di irregolare

La moviola di Atalanta-Fiorentina 3-1 a cura de La Gazzetta dello Sport e del Corriere dello Sport

di Redazione VN

Vi proponiamo la moviola di Atalanta-Fiorentina 3-1 a cura de La Gazzetta dello Sport e del Corriere dello Sport.

GAZZETTA DELLO SPORT – Al 6’ duro intervento di Ceccherini su Ilicic: ammonizione doverosa. Al 40’ ancora Ilicic fermato con una manata sul volto al limite dell’area, Guida fa proseguire. Nel recupero, rapido consulto con Orsato al Var per un presunto tocco di mano di Mancini: nulla di irregolare.

CORRIERE DELLO SPORT – Partita da incorniciare per l’arbitro Marco Guida, che ha estratto il giallo per sei volte, mentre non è mai dovuto ricorrere al Var. Ottima la decisione sull’ammonizione a Freuler: lo svizzero commette fallo su Biraghi, Guida concede il vantaggio e dopo un minuto ed otto secondo, appena la palla è finita fuori, sanziona il giocatore nerazzurro.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Marco Chianti - 2 settimane fa

    Si sarebbe perso lo stesso, non cerco alibi ma del primo gol non dice niente nessuno? Prima del fallo fischiato (giustamente) all’Atalanta c’era un fallo su Pezzella ed in più la punizione è stata battuta due metri più avanti con un uomo in terra. Polli noi a farci sorprendere (conseguenza di avere una squadra di ragazzini) ma il tutto non mi è sembrato molto regolare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy