stampa

Kalinic, la pettorina delle riserve e la mancata convocazione: ora lo insidia anche… Bacca

Il colombiano dopo il prestito al Villarreal potrebbe tornare a Milano

Redazione VN

La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione in cui si trova Nikola Kalinic, l'ex giocatore della Fiorentina che sta vivendo un momento molto difficile nel Milan soprattutto dopo la mancata convocazione contro il Chievo. La decisione di Gattuso di non convocarlo è dovuta al fatto Kalinic si è risentito nella rifinitura di sabato scorso, quando si aspettava la pettorina di un colore e ne ha ricevuta in mano di un altro, quello delle riserve.

Una discesa - da cui può sempre tornare a galla – più rapida di quella di Bacca, ben accolto e finito per essere una zavorra. Il paragone ci sta anche perché dalla Spagna ora insistono: nonostante le buone partite e i 9 gol in Liga il Villarreal non avrebbe intenzione di sborsare i 15 milioni e mezzo per il suo riscatto, con la conseguenza di un aereo di ritorno a Milano per Carlos. Il Milan avrà invece due possibili rotte: provare a venderli entrambi, oppure tenerne uno di scorta. Magari il meno permaloso.

http://www.violanews.com/stampa/batistuta-vincere-a-firenze-sarebbe-stato-bello-mi-porterei-la-maglia-di-wembley-su-unisola-deserta/

http://www.violanews.com/news-viola/oggi-il-cda-della-fiorentina-prima-mossa-il-riscatto-di-pezzella/