stampa

Juventus, è il B-Day: visite per Bernardeschi, avrà la 10?

KRAKOW, POLAND - JUNE 24:  Federico Bernardeschi of Italy scores their first goal past Jannik Pollersbeck of Germany during the 2017 UEFA European Under-21 Championship Group C match between Italy and Germany at Stadion Cracovia on June 24, 2017 in Krakow, Poland.  (Photo by Stephen Pond/Getty Images)

Questa mattina il neo juventino sarà raggiunto dal suo agente Bozzo e sosterrà le visite mediche al J Medical, poi la firma sul contratto di cinque anni a 3 milioni di euro più bonus a stagione

Redazione VN

Su La Gazzetta dello Sport si parla di Federico Bernardeschi. Questa mattina il neo juventino sarà raggiunto dal suo agente Bozzo e sosterrà le visite mediche al J Medical, poi la firma sul contratto di cinque anni a 3 milioni di euro più bonus a stagione. Alla Fiorentina 40 milioni di euro più il 10 per cento a favore per una futura rivendita (fino a un massimo di 5 milioni). In molti si aspettano la 10 sulle spalle di Bernardeschi, ma l'argomento è ancora rimasto in bilico, per essere affrontato magari negli Usa con la società e i tecnici nella parte finale della tournée.

tutte le notizie di