Insulti contro Astori dopo la gara contro l’Inter: non c’è fine al peggio

Insulti contro Astori dopo la gara contro l’Inter: non c’è fine al peggio

Commenti ripugnanti dopo la gara tra Fiorentina e Inter

di Redazione VN

Siccome non c’è fine al peggio (anche della stupidità), oltre agli insulti e agli sfottò più o meno gravi, e alcuni social sembrano inventati appositamente per questo scopo, qualcuno ha pensato anche di oltraggiare la memoria di Davide Astori a pochi giorni dal primo anniversario della sua scomparsa. C’è chi augura la stessa sorte ad altri giocatori viola. Ma non solo, racconta La Repubblica: altri ironizzano in maniera pesante e ingiustificabile sfogando così tutta la propria rabbia. C’è addirittura chi ipotizza che dopo la scomparsa del capitano, gli arbitri si siano messi d’accordo per aiutare la Fiorentina in campionato. Uno schifo che ha fatto il giro del web.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13889043 - 3 settimane fa

    Gente abituata a riflettere solo la propria immagine, e per questo repressa, frustata, insipida inutile, i loro genitori, una mescolanza di geni senza fortuna.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Gasgas - 3 settimane fa

    Gente malata che va eliminata dalla società.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Fantero - 3 settimane fa

    Questo è il popolo italiano, quello che si nasconde dietro una tastiera ma non scende più in piazza, quello che picchia le donne perché sono più deboli, quello che aspetta una strage prima di agire, quello che odia gli immigrati e poi li fa lavorare per tre spiccioli nelle propie aziende, quello che aspetta sempre il favore dell’ amico e purtroppo quello che offende i morti per sentirsi vivo un po’ come fanno le adolescenti che per sentirsi belle dicono che le altre sono brutte. La verità è che vivere senza usare il cervello vi rende animali,perché questo siete: BESTIE…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Up The Violets - 3 settimane fa

    Ma scusate eh: invece di scrivere gli articoli d’indignazione, se vedete della indecente m***a del genere, segnalateli alla Postale e stroncate questi inutili una volta per tutte. O almeno, fate entrambe le cose.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-2073653 - 3 settimane fa

    Ma il rigore loro all’andata se lo sono scordato tutti?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Xela - 3 settimane fa

    la gente sta diventando disumana. contro astori lessi cose ignobili anche nelle news riguardanti lo spostamento della partita del 4 marzo. una sensibilità totalmente repressa. purtroppo cose del genere non si leggono solo riguardo astori ma contro bebe vio, la Minetti cantante, gli immigrati, gay, etc etc… questo paese sta prendendo davvero una brutta piega.

    Inoltre tornando al calcio fa rabbia essere diventati una squadra odiata come la juve per due vantaggi arbitrali (inter e spal) nonostante nel contempo si stiano prendendo espulsioni e rigori a sfavore, si sia decimi in classifica con una società quasi completamente assente. Ma quale complotto a nostro favore potrà esserci???

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy