Galli: “Sportiello fuori ora? Significa annientarlo psicologicamente. Dragowski…”

Galli: “Sportiello fuori ora? Significa annientarlo psicologicamente. Dragowski…”

“A fine stagione la Fiorentina dovrà tirare una riga e fare una valutazione definitiva per il futuro”

di Redazione VN

L’ex viola Giovanni Galli ha parlato della questione portieri (LEGGI QUI) a La Nazione:

«A Bergamo deve giocare Sportiello. Toglierlo adesso significherebbe annientarlo psicologicamente. Al di là delle ultime prestazioni resta un portiere da segno più, al termine della stagione il suo bilancio è sempre positivo. È evidente che sta attraversando un momento particolare. Ora Marco deve rimanere tranquillo e continuare a lavorare. A fine stagione la Fiorentina dovrà tirare una riga e fare una valutazione definitiva per il futuro. Bisogna capire che tipo di giocatore sia Dragowski, gli servono dieci partite consecutive da titolare. Questa è la situazione ideale per testare i giocatori».

 

Violanews consiglia

Società in vendita? Offerte non convincenti, scenari cambiati

 

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. pino.guastell_433 - 6 mesi fa

    Bei suggerimenti arrivano da Galli. Secondo lui per non far abbattere psicologicamente Sportiello bisogna farlo giocare a Bergamo contro l’Atalanta. E alla Fiorentina Galli non ci pensa. Non pensa all’eventuale ennesimo errore di Sportiello e alla sconfitta della Fiorentina? Ma basta con questi psicologi del tubo. La Fiorentina è stufa di perdere per le papere di Sportiello.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. CLAUDIO56 - 6 mesi fa

    Ma domando che tipo di valutazioni sono, se non lo si prova adesso per una decina di partite quando lo si prova. Non solo per poter fare delle scelte ponderate a fine anno è necessario avere ben chiaro su chi puntare per il prossimo campionato, Sportiello è stato provato e riprovato ed è ben chiaro il suo valore, se si saggia anche Dragowski non credo succeda niente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. iG - 6 mesi fa

    ma che discorso e’ ….nemmeno che Sportiello sia tuo
    se avra’ un crollo psicologico lo cureranno nell’ Atalanta, la societa’ ceh detiene il cartellino. Mica siamo la croce Rossa noi. Avanti Drago che e’ di tua proprieta’. Visto che ormai l’ annata e’ andata puntiamo almeno a valorizzare i nostri giovani

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BlandoTifoso - 6 mesi fa

      A volte sei un pò sopra le righe (scusa se mi permetto) e molto spesso non condivido le tue oinioni.. Ma su questo caso hai ragione da vendere.. al 120%! Fascendolo giocare da qui alla fine si fa in modo che si faccia un po di ossa in questa stagione ormai senza più niente da chiedere ed essere pronto per dare il meglio la prossima stagione.. Insomma I polacchi che a scuola di portieri non sono secondi a nessuno lo considerano un predestinato.. è possibile che si sia sempre noi i soliti che si rivende i talenti più promettenti senza mai provarli?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy