Bernardeschi, si va verso lo scontro totale: Inter, PSG e Chelsea alla finestra

Bernardeschi, si va verso lo scontro totale: Inter, PSG e Chelsea alla finestra

L’Inter lo vuole, il carrarino piace anche al Chelsea e al PSG. Ma chi lo vuole veramente non è uscito allo scoperto

9 commenti

Come scrive La Gazzetta dello Sport, si va verso lo scontro totale tra Federico Bernardeschi e la Fiorentina. Il club ha offerto un rinnovo quadriennale a 2,5 milioni netti di ingaggio, più la fascia di capitano. Dopo due mesi di silenzio, Corvino sta cercando di capire se giocatore e agente hanno fatto un patto per mettere la Fiorentina davanti a un ultimatum: o ci vendete abbassando le richieste, o restiamo senza allungare il contratto.

Scelta rischiosa, conoscendo le battaglie passate di Andrea e soprattutto Diego Della Valle. L’Inter vuole Bernardeschi, ma non vuole mettere 45-50 milioni cash; i nerazzurri vogliono inserire contropartite tecniche, come Caprari, Eder o Santon. Il carrarino piace anche al Chelsea e al PSG. Ma chi lo vuole veramente non è uscito allo scoperto.

9 commenti

9 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Claudio50 - 2 mesi fa

    Si si il calcio ormai e’ cosi ( nauseante ).Vanno cambiate le regole , dato meno potere ai giocatori e sopratutto ai procuratori. Va ricondotto tutto in una logica sportiva e ridurre al minimo gli interessi puramente economici. E noi che possiamo fare ??. Basta con questi idoli mercenari elevati dai tifosi, ma puntiamo a sostenere solo la squadra, senza nessun distinguo. Tanto appena si mettono in luce se ne vogliono andare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Barsine - 2 mesi fa

    purtroppo il calcio ormai è fatto così. I giocatori non sono atleti ma professionisti del pallone. Se domani un concorrente della vostra azienda vi chiama e vi offre un nuovo lavoro al doppio dello stipendio, voi ci andate e stop. Hai voglia a dire “ti faccio fare il periodo di preavviso”. Tu lo fai da ameba e poi alla fine vai dove ti pagano di più. Purtroppo hanno definitivamente distrutto il calcio rendendolo solamente un immenso business (guarda caso vincono sempre le stesse infatti) e fino a quando andrà avanti, faranno andare avanti il circo. Oggi le televisioni si stanno rendendo conto che il calcio di oggi non vale più i soldi che le società chiedono e il giochino si sta rompendo. Giocatori viziati, procuratori affaristi. Tutti soldi che escono dal sistema calcio e vanno nelle tasche di ragazzini e affaristi che con lo sport e con la passione non hanno nulla a che fare. Quando vedo che il PSG vuole comprare per 250 milioni di euro CR7 mi chiedo … ma uno che ha vinto tutto al Real, perchè deve andare a Parigi? PER SOLDI OVVIAMENTE. Ciao Bernardeschi. Hai fatto poco e nulla a firenze. Ti auguro di diventare come Baggio (anche se Baggio da solo ci portò in finale di coppa uefa) ma probabilmente farai la fine di Nicola Berti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Serpico viola - 2 mesi fa

    Che brutto epilogo….sono tutti uguali solo soldi soldi….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Giambo - 2 mesi fa

    Classico giochino che fanno procuratori e giocatori. Ricattano, affinchè le società detentrice del cartellino abbassi le pretese. Peccato che Berna abbia ancora 2 anni di contratto, e restare a scaldare la tribuna al Franchi per 24 mesi potrebbe costargli parecchio… in quanto a fare la voce grossa… chieda a Jovetic e Ljacic dove li ha portati a fare la voce grossa con i DV…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-2073653 - 2 mesi fa

      Già, voglio proprio vedere se hanno le p…. di fargli fare due anni di tribuna.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Luca Pontassieve - 2 mesi fa

        perché, credi che non le abbiano? domanda a chi c’è stato fino ad ora… E poi non è che sia quel CR7 che crede di essere….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Ivo - 2 mesi fa

          Un po’ di palle forse le ce l’hanno anche. Sicuramente però non hanno le palle di rinunciare a 40 mln

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. loris82 - 2 mesi fa

    purtroppo nel chelsea c’è conte che sa benissimo che non vale quelle cifre… speriamo nel psg che ha soldi a sfare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Luca Pontassieve - 2 mesi fa

    ma chi si crede di essere questo cavatore, CR7?
    in tribuna durante la settimana e a casa la domenica fino a scadenza di contratto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy