Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Attenzione a quei tre: il primo obiettivo viola è fermare Insigne & Co.

Contro il Napoli i viola di Paulo Sousa dovranno fermare la forza offensiva dei partenopei senza poter contare su Gonzalo Rodriguez

Redazione VN

DUE indizi fanno una prova, dicono. Figuriamoci tre. Fiorentina-Napoli (o Napoli-Fiorentina) è, da almeno un paio d’anni, garanzia di spettacolo. Forse il meglio che il calcio italiano abbia saputo offrire, di recente, dal punto di vista del gioco. Ma, come leggiamo questa mattina su La Repubblica, per riuscire a replicare quanto di buono fatto vedere in questo periodo, la Fiorentina dovrà essere in grado di fare la partita perfetta. Tatticamente, tecnicamente e mentalmente Borja Valero e compagni non dovranno sbagliare nulla.

Il ko di Gonzalo Rodriguez mette nei guai Paulo Sousa, che anche dal punto di vista difensivo aveva (ri)trovato la quadratura. Ora, perso il capitano, il portoghese dovrà cambiare. Come? Inserendo Tomovic a destra, confermando Sanchez al fianco di Astori in mezzo e Maxi Olivera a sinistra. A loro la (complicatissima) missione di fermare il “mini” tridente del Napoli: Insigne-Mertens-Callejon.

tutte le notizie di