Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Astori, Vitor Hugo e quel gol speciale: nel segno del 13

I tre punti che la Fiorentina ha conquistato contro il Benevento portano la firma di Vitor Hugo. E' non è un caso. E' un Segno...

Redazione VN

Come scrive anche Stadio, la partita di ieri rimarrà impressa nella mente di chi era allo stadio e di chi non c’era perché disputata nel giorno del tributo alla memoria di Davide Astori e non certo per il risultato e per i tre punti che la Fiorentina ha conquistato contro il Benevento, porta la firma di Vitor Hugo e non è un caso. E’ un Segno. Il brasiliano del capitano è il sostituto per posizione in campo, ha la maglia numero 31 che altro non è che il 13 di fronte ad uno specchio e anche l’età di Davide nel momento in cui ha lasciato questa terra.

Non solo: Vitor Hugo ha realizzato il gol (minuto 25) con un bellissimo colpo di testa sull’angolo di Saponara alla sua 13 ufficiale con la maglia viola e diventando di conseguenza il 1 marcatore della Fiorentina dall’inizio della stagione. Quando l’orologio segnava le 13. E allora tutto ha un significato, tutto ha una ragione d’essere, tutto diventa perfino stordente nel passaparola di coloro i quali, questi numeri, li hanno fatti fluire nella propria mente come un Segno preciso.

http://www.violanews.com/stampa/hugo-partita-tutta-muscoli-e-cuore-il-gol-e-un-altro-tocco-di-magia/

http://www.violanews.com/stampa/buon-viaggio-capitano-fiorentina-benevento-come-una-terapia-collettiva/

tutte le notizie di