Antognoni: “Muriel già in forma. Pjaca? Ci aspettavamo di più. La Coppa Italia un obiettivo”

Antognoni: “Muriel già in forma. Pjaca? Ci aspettavamo di più. La Coppa Italia un obiettivo”

Antognoni parla di Muriel e dell’attualità della Fiorentina

di Redazione VN

Il club manager della Fiorentina Giancarlo Antognoni ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, eccone alcuni estratti:

Muriel ha tecnica e velocità, punta sempre la porta. Ha fatto tre gol, è vero che era un’amichevole, ma i gol sono sempre gol. Posso garantire che non è grasso, ha gambe e quadricipiti robusti ma è esplosivo. Poi, nonostante abbia giocato poco al Siviglia, è in forma: è un piacere vederlo. Simeone? Ha subito legato con Luis, deve vivere questo arrivo bene. Muriel è un compagno per lui, non un nemico. Torino-Fiorentina? Hanno molto in comune, la sfida di domenica sarà alla pari. Chiesa? Sta bene, le voci di una valutazione oltre i 70 milioni gli scivolano addosso. Vorrebbe segnare di più, ma ci sono momenti in cui colpisci solo il palo. Mazzarri? L’ho visto giocare, devo dire che da allenatore è più bravo. Avrebbe meritato anche panchine più importanti. Var? Sì, sia noi che il Torino siamo stati penalizzati: chiediamo uniformità. Coppa Italia? E’ il nostro obiettivo, così come un posto in Europa. Non siamo stati fortunati col tabellone. Pjaca? E’ un ragazzo serio, vogliamo tenerlo ma ammetto che ci aspettavamo di vederlo in maniera diversa. La sorpresa della stagione? Biraghi.

CLICCA PER LEGGERE TUTTE LE OPERAZIONI DI CALCIOMERCATO CONCLUSE DAI CLUB DI SERIE A


Violanews consiglia

Napoli su Biraghi? Di Marzio: “Gli azzurri lo puntano in vista dell’estate”

F. Pucci: “Inviata la richiesta d’incontro con i Della Valle, adesso aspettiamo…”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Etrusco - 6 giorni fa

    Quanto varrebbe oggi Antognoni? 150 mln? Forse sono persino pochi.
    Come calciatore è stato favoloso, come dirigente è molto bravo ed ha la particolarità in un ambiente “strano” come quello del calcio, di essere tra i pochi che dice la verità. Muriel ci deve far fare il salto di qualità e con questa deve “svegliare” il Cholito. Pjaca? Un giocatore dalle possibilità strabilianti ma che ha bisogno adesso di giocare in una squadra piccola senza pressioni e quindi la Viola per lui non va bene anche perché dopo 4 mesi di calcio vero, è normale pretendere qualcosa da lui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Kewell - 6 giorni fa

    ADL per Allan ha chiesto 100… mi raccomando per Chiesa accontentiamoci di 70, tanto per il comparto aziendale avanzano! chiaramente Chiesa non lo venderei mai per varie ragioni… per me unico incedibile di questa rosa

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy