Zekhnini: “Fiorentina? Felice della scelta. Il mio momento arriverà, CR7 un idolo”

Zekhnini: “Fiorentina? Felice della scelta. Il mio momento arriverà, CR7 un idolo”

“So che la Fiorentina mi ha seguito molto lo scorso anno. Mi hanno dimostrato interesse. La sfida contro il Real Madrid…”

1 Commento

Rafik Zekhnini ha concesso una lunga intervista a Svenskafans.com. Violanews.com vi propone la traduzione di un estratto:

Sono felice di giocare in uno dei migliori campionati del mondo. So che la Fiorentina mi ha seguito molto lo scorso anno. Mi hanno dimostrato interesse ed io sono felice di essere qui. Debutto a San Siro? Me lo ricorderò per il resto della mia vita, è stata un’emozione. La sfida contro il Real Madrid? E’ stata emozionante, Cristiano Ronaldo è sempre stato uno dei miei idoli ed è stato bello trovarmelo davanti. Voglio imparare il più possibile da giocatori come lui. Pioli? È bravo. Chiaro e concreto con ciò che vuole dalla squadra. Mi ha detto che arriverà il mio momento.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. alesquart_729 - 1 settimana fa

    Ha spunti interessanti, potenzialmente forse è più forte di Gil Dias. Quest’ultimo usa quasi esclusivamente il sx (tranne che per tirare, l’avevo già notato nei filmati fatti girare al suo acquisto) tanto è vero che rischia di essere più prevedibile. Però è ancora molto presto per dare giudizi. Aspettiamo e vediamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy