Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Zarate ancora al top, Chiesa convince sempre. Tra i peggiori…

Ultima amichevole della Fiorentina nel ritiro di Moena contro il Panetolikos. I nostri giudizi

Redazione VN

Promossi

Zarate: E' stato il migliore anche nella gara contro il Panetolikos, incantando tutto il Benatti di Moena, soprattutto Andrea Della Valle (LEGGI QUI). Ha segnato due gol di pregevole fattura, ha lottato, corso e fatto un sacco di giocate di qualità. Un po' a sorpresa, è lui l'uomo che in questo ritiro si è più messo in evidenza rispetto agli altri.

Chiesa: Il giovane talento viola parte titolare e agisce sulla fascia destra. Mostra lampi di talento per tutto il corso della prima frazione di gioco, in particolar modo quando controlla la sfera e con un tiro a girare col mancino cerca il palo lontano, senza fortuna. A questo aggiunge l'assist per il secondo gol della gara timbrato sempre da Maurito Zarate

Bocciati

In questa gara è difficile trovare qualche giocatore che meriti di essere segnalato tra i peggiori. Sicuramente però tra tutti, Diakhatè non ha brillato nella parte di gara in cui è stato schierato. Ad onor del vero ha agito in una posizione poco adatta a lui, centrale di centrocampo nel 4-2-3-1. Ad ogni modo sembra palese che abbia fatto diversi passi indietro rispetto al ritiro della passata stagione.

tutte le notizie di