Prandelli: “Fiorentina, ricordi meravigliosi. Spero di rivivere al Genoa gli anni di Firenze. Chiesa e Pezzella…”

Prandelli: “Fiorentina, ricordi meravigliosi. Spero di rivivere al Genoa gli anni di Firenze. Chiesa e Pezzella…”

Cesare Prandelli alla prima da ex contro la Fiorentina

di Stefano Rossi, @StefanoRossi_

Vigilia di Genoa-Fiorentina, Cesare Prandelli sfida per la prima volta la Fiorentina da avversario dopo i bellissimi anni trascorsi a Firenze. Ecco le sue parole in conferenza stampa:

Non ho avuto il tempo di riflettere sulle emozioni che mi darà sfidare la Fiorentina. Ho un ricordo meraviglioso e un rapporto straordinario con città e tifoseria. In me vivono tristezza e amarezza per i fatti accaduti nel calcio italiano. La gente deve indignarsi per questi fenomeni di razzismo e violenza. Dovesse accadere a me andrei ad abbracciare il calciatore vittima di questi insulti razziali. La Fiorentina ha dimostrato personalità vincendo a San Siro una settimana fa. Siamo una squadra giovane e dobbiamo mettere in preventivo qualche errore di inesperienza. Però con l’aiuto di tutti in ogni reparto possiamo crescere molto. Criscito sarà recuperato, Pandev invece ha un problema muscolare e non ci sarà. Vogliamo uscire tra gli applausi domani e regalare gioia ai nostri tifosi. Romero deve essere meno irruento ma diventerà un grandissimo giocatore. Al momento la Fiorentina ha più pregi che difetti. Sono molto giovani e quindi ogni tanto pagano questa cosa. Chiesa e Pezzella sono i più temibili. Mi piacerebbe ripetere al Genoa gli anni di Firenze.

 

Violanews consiglia

Legia Varsavia, Nagy: “Mi vuole la Fiorentina. Nove giocatori su dieci accetterebbero”

Poco spazio a Cosenza, Cerofolini torna alla Fiorentina. Ma i calabresi chiedono una punta…

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. woyzeck - 3 mesi fa

    Avevamo trovato una gemma preziosa, ma l’hanno gettata via e hanno tenuto l’astuccio vuoto… da lì in poi solo il disastro… poi hanno pescato altre perle ma le hanno di nuovo ributtate via e si sono ripresi l’astuccio vuoto…. è servito per metterci dentro i soldini delle prestigiose plusvalenze….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. zipepp_791 - 3 mesi fa

    #respect per Cesare!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy