news viola

Verso Fiorentina-Inter: attacco in mano a Babacar, Pioli si affida a Icardi

Gli ultimi aggiornamenti in vista della gara di domani sera: in difesa Paulo Sousa dovrebbe recuperare Gonzalo Rodriguez, in alternativa pronto Tomovic con i soliti Sanchez e Astori

Redazione VN

Con Kalinic squalificato, a guidare l'attacco della Fiorentina domani contro l'Inter ci sarà con tutta probabilità Babacar. In difesa Sousa dovrebbe recuperare Gonzalo Rodriguez; in alternativa pronto Tomovic, con i soliti Sanchez e Astori. A centrocampo persiste il dubbio fra Badelj e Saponara (col primo favorito) mentre sugli esterni ci saranno Tello e uno fra Maxi Olivera e Chiesa. In casa Inter restano in dubbio gli acciaccati Kondogbia e Miranda, mentre sull'out sinistro dovrebbe agire Nagatomo. Per la casella alle spalle di Mauro Icardi si giocano il posto Banega e Joao Mario, col portoghese che parte in vantaggio sul compagno. Di seguito le probabili formazioni di Tuttomercatoweb.com.

Fiorentina (3-4-2-1) Tatarusanu; Sanchez, Gonzalo Rodriguez, Astori; Tello, Vecino, Badelj, Maxi Olivera; Bernardeschi, Borja Valero; Babacar.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Medel, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.

tutte le notizie di