news viola

Veretout: “Serie A? Mi aspettavo un campionato tattico, ma non fino a questo punto. Sul passato…”

Il centrocampista ex Saint Etienne ha rilasciato un'intervista esclusiva ai taccuini di un noto media francese. Così Veretout: "Qui usiamo molto i video: riguardiamo le nostre partite e ci esercitiamo per mettere in difficoltà gli avversari"

Redazione VN

Così Veretout ai taccuini de L'Equipe: "Quando ho scelto la Serie A mi aspettavo un campionato tattico, ma non fino a questo punto. In particolare qui usiamo molto i video: riguardiamo le nostre partite e ci esercitiamo per poter mettere in atto tattiche in grado di complicare le cose agli avversari. Qui guardano tutto: come esce il portiere, come pressa la difesa e molto altro. Il passato? Il Saint Etienne è un grande club e tornerà a dimostrarlo (si trova attualmente al 16esimo posto in Ligue 1, ndr). In estate volevo andare all'estero e avevo l'opportunità di trasferirmi alla Fiorentina: il calcio italiano è quello che assieme alla Liga si adatta maggiormente alle mie caratteristiche".

http://www.violanews.com/news-viola/thereau-della-valle-non-li-ho-mai-visti-per-me-e-una-cosa-particolare-e-sui-compagni/

http://www.violanews.com/news-viola/laz-fio-le-probabili-dentro-sanchez-dragowski-e-saponara-titolari-per-inzaghi/

tutte le notizie di