SONDAGGIO – Il vostro voto al 2018 della Fiorentina

SONDAGGIO – Il vostro voto al 2018 della Fiorentina

Si è chiuso un anno particolare: date il vostro voto al 2018 della Fiorentina

di Redazione VN

Si è chiuso ieri un anno veramente particolare per la Fiorentina funestato dalla tragedia di Udine dove perse la vita Davide Astori. Un anno di alti e bassi con un inizio in sordina, la reazione dopo la morte del capitano e poi il mancato ingresso in Europa. Ultimi mesi poi non esaltanti. Per tutto questo che voto vi sentireste di dare alla squadra viola?

Caricamento sondaggio...
4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. CippoViola - 3 mesi fa

    Io ho votato 5, non per i risultati fin qui raggiunti ma per il progetto perseguito che francamente fatico a comprendere, pjaca, mirallas, gerson.. e Sottil, Hancko, Vlahovic, Graiciar, Dicks? si punta sui giovani si o no? Pioli è o no capace di valorizzarli? si punta a restare a galla finché si trova un acquirente? Un prodotto in vendita va comunque mantenuto in buono stato, come un’auto usata, come una casa, se vuoi rivenderla bene non puoi certo ridurla così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. plcapi - 3 mesi fa

    Ho dato 9 prchè, a prescindere da mercati, risultati, contestazioni, superare quel che è successo a Davide è stata comunque un’impresa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Black2000 - 3 mesi fa

    Se la politica e quella di voltare pagina puntando sui giovani il voto potrebbe essere più che sufficiente, ma dal momento che ci sono tanti giovani in rosa che hanno fatto solo qualche minuto, quindi senza capire il loro valore, allora il voto è NEGATIVO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. emilio - 3 mesi fa

      …SECONDO ME PRENDE LE COSE TROPPO SUL SERIO…!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy