Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Simeone: “Felice di questa stagione, sono cresciuto molto. Mai conosciuto uno come Astori”

Le parole di Giovanni Simeone a Mediaset Premium

Redazione VN

L'attaccante della Fiorentina, Giovanni Simeone, è stato intervistato da Mediaset Premium dopo la semifinale di Champions League tra Real Madrid e Bayern Monaco:

L'Europa? Ci spero, intanto sono contento di aver fatto tre gol in una partita importante come quella col Napoli, adesso devo continuare a lavorare così. Sono felice per questa stagione che è stata difficile sotto molti aspetti. Tutti mi hanno aiutato ad ambientarmi, sono cresciuto molto.

La gara col Napoli? Quando si giocano partite così importanti, le motivazioni crescono e il lavoro è stimolante durante la settimana. Sono contento di aver segnato due gol l'anno scorso alla Juventus e tre ora al Napoli.

Io al mondiale in Qatar? Speriamo ci sia la possibilità, spero che il lavoro paghi in fatto di risultati, ma manca ancora tanto tempo, adesso conta il lavoro.

Il mio attaccante dell'Argentina preferito? Penso che Aguero e Higuain possano giocare insieme, si trovano bene anche con Di Maria e Messi.

L'Atletico Madrid? Sono sempre stato un grande tifoso, sono contento che mio padre sia l’allenatore di una grande squadra.

La tragedia Astori? Sembra sia successa oggi. E' un momento difficile da sopportare, negli spogliatoi vediamo la sua maglia. E' stato bello aver conosciuto una persone così felice, tranquilla, serena. Non ho mai conosciuto una persona così, Davide mi parlava, mi stava vicino. Dopo le partite, quando facevamo scarico in bicicletta, mi diceva sempre come migliorare, guardava sempre avanti, era una persona sempre positiva. Sono contento di aver conosciuto una persona così.

http://www.violanews.com/news-viola/cholitos-way/

tutte le notizie di