news viola

Sconcerti: “Giusto che in Europa vada la Fiorentina. Pasalic? Ecco cosa è successo”

Le parole del giornalista sul momento della Fiorentina

Redazione VN

Ai microfoni di Radio Bruno interviene il giornalista Mario Sconcerti. Ecco la sua opinione sul momento che sta vivendo la Fiorentina:

Gerson è un giocatore di grande tecnica, un introverso nel gioco e in campo (LEGGI LE ULTIME). Uno che nella Roma si vedeva che sapeva giocare ma partecipava meno di quello che sarebbe stato necessario. E' un giocatore su cui puntare, non so se possiamo considerarlo della Fiorentina o se in semplice transito.

Pasalic? Pretendevamo un diritto di riscatto, il Chelsea un obbligo. Il 50% di Rebic a queste cifre sarebbe un tesoro vero. Io credo che andremo in Europa League, perché è giusto così e perché il Tas è più che altro un'ultima istanza. Deve controllare che tutti gli altri tribunali abbiano agito correttamente, ma non deve entrare nel merito. Deve valutare la correttezza dell'iter.

Il migliore acquisto che potremmo fare adesso paradossalmente è Badelj. Mi è sembrata una di quelle chiusure di Corvino alle quale rassegnarsi. Molte cose le fa bene, in altre si impunta. Gerson per me è una mezzala che deve imparare a muoversi e a correre di più. Ha bellissimi movimenti ma molto lenti.

http://www.violanews.com/news-viola/ufficiale-norgaard-e-un-giocatore-della-fiorentina-il-comunicato/

http://www.violanews.com/calciomercato/norgaard-viola-occasione-da-cogliere-al-volo-ecco-quanto-lo-paghera-la-fiorentina/

tutte le notizie di