news viola

Sconcerti: “Gerson mi piace, la Fiorentina ne ha bisogno. Sembra che cammini ma non è così”

Il commento di Sconcerti al Pentasport, con un focus particolare sul centrocampo

Redazione VN

Di seguito l'intervento di Mario Sconcerti ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno: «La stagione sin qui è al di sotto delle mie aspettative, nonostante non ne avessi di eccezionali. Ci sono sei/sette squadre più forti di noi in partenza e altre con cui possiamo giocarcela come Atalanta, Torino, Sampdoria».

Ha poi proseguito con un commento del centrocampo: «Noorgard al posto di Gerson? Non conosco bene il norvegese ma a me Gerson piace e credo che la Fiorentina abbia bisogno di uno come lui. Sembra che cammini ma in realtà sul campo si sente, è uno che recupera palloni».

Infine una riflessions su Pjaca: «Sapevamo già come giocava, non era uno sconosciuto. Si sapeva tutto dei pregi e dei difetti. Era lecito aspettarsi una crescita da parte sua, è vero che ha avuto un infortunio molto grave ma si sperava potesse riprendersi. Noi possiamo provare soltanto a coinvolgerlo più nel gioco, ma deve più che altro aiutarsi da solo»

http://www.violanews.com/calciomercato/pjaca-scaricato-dalla-juventus-addio-in-estate-possibile-uno-sconto-alla-fiorentina/

tutte le notizie di