VIDEO VN – Salica: “Stagione di consolidamento. Negli ultimi anni qualcosa di buono è stato fatto”

VIDEO VN – Salica: “Stagione di consolidamento. Negli ultimi anni qualcosa di buono è stato fatto”

Le parole di Salica, presente questa mattina nel Palagio di Parte Guelfa

1 Commento

Presente a Palagio di Parte Guelfa per la presentazione del libro “Palestra Ginnastica Fiorentina Libertas”, dedicato allo stadio velodromo di via Bellini, prima casa della Fiorentina, il vicepresidente gigliato Gino Salica ha parlato ai media presenti tra Violanews.com:

“Non abbiamo mai dimenticato la nostra storia. E a proposito di storia il nostro pensiero va a Paolo Rosi, gli siamo vicini, il nostro pensiero va a lui e alla sua famiglia, ce lo ricorderemo sempre perché ci ha fatto vincere una Coppa Italia.

Abbiamo sempre pensato a questa squadra. Capisco che alcune annate possono essere storte, ma tra le squadre italiane la Fiorentina è tra le più importanti a livello Uefa, vuol dire che in questi anni qualcosa di buono è stato fatto. I risultati della squadra nell’ultimo periodo vanno nella direzione giusta.

Mi auguro che la squadra continui il trend di questo ultimo periodo, la squadra ha trovato la sua solidità. E’ una stagione di consolidamento e di messa a punto di una struttura che poi nel futuro ci deve dare maggiori soddisfazioni. Speriamo di cominciare come abbiamo chiuso. Ci mancano dei punti nelle partite con Milan e Inter”.

vnconsiglia1-e1510555251366

Salica ironico: “La prima Fiorentina giocava col 2-3-5. Lo dirò a Pioli”

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Up The Violets - 1 settimana fa

    Se questa società avesse dei Salica e degli Antognoni anche là dove adesso ci sono i Corvino e i Cognigni (cioè ai posti di comando), a me andrebbe già bene così. Anche con l’autofinanziamento e i fratellini in esilio per il troppo dolore causato da due lenzòli e altrettanti innoqui coretti da terza media.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy