gazzanet

Rogg: “Poteva andarci peggio. Sousa sarà contento”

Il ds viola presente a Montecarlo: "Il carattere del mister ha già conquistato i giocatori e Firenze"

Redazione VN

Il direttore generale della Fiorentina, Andrea Rogg, ha commentato così il girone della Fiorentina in Europa League a i microfoni di Sky: "Potremo dirci contenti del gruppo solo quando lo avremo passato. Come nostra abitudine piedi per terra, certo è che poteva andarci molto peggio. Non ho sentito adesso Sousa, ma conoscendolo sarà molto contento di ritornare in un ambiente familiare. Conosce le insidie della partita, sono sicuro che sarà contento di tornare a Basilea.

Il mister è una persona meticolosa e diretta, cosa che ha conquistato sia i giocatori che Firenze in poco tempo. Siamo contenti che nonostante sia stata giocata una sola partita ufficiale sia molto seguito. Vincere l'Europa League? Partiamo con lo spirito dello scorso anno, giochiamo partita dopo partita, ma la speranza è guardare il più avanti possibile e vincere il più possibile".

Rogg è poi intervenuto anche ai microfoni di Radio Bruno: Rogg Bruno: "Ci sono gruppi che nascondono insidie più grandi ma ogni impegno europeo va affrontato con massima attenzione. Finale? I sogni sono benzina nel serbatoio per noi ma per ora è solo un sogno. L'obiettivo è andare più avanti possibile nella competizione. Belenenses? Probabilmente il mister conosce i metodi di allenamento essendo portoghese".