news viola

Probabili formazioni: Sanchez e Veretout nel centrocampo viola, Ilicic verso la panchina nella Dea

I probabili 22 di Fiorentina-Atalanta

Federico Gennarelli

Ultime di formazione per Fiorentina e Atalanta in vista della gara di domani al Franchi. Nei viola, davanti a Sportiello, confermata la linea a quattro con Astori e il match-winner con il Bologna Pezzella centrali con Bruno Gaspar a destra e Biraghi a sinistra. A centrocampo, con Badelj squalificato, spazio a Sanchez in coppia con Veretout. Eysseric trequartista, con Chiesa e Benassi ai lati, agiranno alle spalle di Simeone.

Gasperini, invece, deve fare i conti con le molte partite da disputare con Lione e Juventus all'orizzonte. Confermata la difesa a tre a protezione di Berisha con Masiello che potrebbe osservare un turno di riposo a favore di Palomino, con Toloi e Caldara a completare il reparto. In mezzo, insieme a Bryan Cristante ci sarà De Roon, mentre sulle fasce nuova chance per Hateboer e Gosens. Là davanti, confermato Petagna - dopo le due reti di inizio campionato - con Gomez, mentre alle loro spalle Ilicic va verso la panchina per lasciare spazio a Kurtic.

Fiorentina (4-2-3-1): Sportiello; Bruno Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi; Veretout, Sanchez; Benassi, Eysseric, Chiesa; Simeone.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Palomino; Cristante, De Roon, Hateboer, Gosens; Kurtic; Gomez, Petagna.

tutte le notizie di