news viola

“Pomodoro” Banchelli: “Manca chi la butta dentro. Simeone e Vlahovic potrebbero giocare insieme”

"Simeone è quello che è, a fine campionato i suoi gol li farà, ma Firenze ha sempre avuto attaccanti che segnano, in questo momento è in difficoltà. E' un lottatore"

Redazione VN

Intervenuto a Radio Bruno Toscana, l'ex viola Giacomo "Pomodoro" Banchelli ha parlato così di Giovanni Simeone e della sua esperienza a Firenze:

Simeone è quello che è, a fine campionato i suoi gol li farà, ma Firenze ha sempre avuto attaccanti che segnano, in questo momento è in difficoltà. E' un lottatore.

Vlahovic e Simeone potrebbero giocare insieme. Ci sono pochi attaccanti che stanno dentro l'area di rigore.

La partita di domenica sarà difficile perché l'Empoli gioca a pallone. Ho visto la Fiorentina, mi piace vederla giocare, ma le manca chi la butta dentro.

Quando ero alla Fiorentina il preparatore ci faceva fare il test di Cooper: io, Mareggini, Toldo, Iachini e Baiano arrivavamo ultimi, non ci piaceva correre. Ricordo che Beppe (Iachini, ndr) nascose la cioccolata dentro il cassetto della camera per non farla trovare al preparatore che passava a controllare. Lo chiamavamo il cinghiale perché si lamentava sempre in campo. Inoltre giocava a carte con Volpecina e quando perdevano si arrabbiavano e se ne dicevano di tutti i colori e Antognoni faceva il paciere.

http://www.violanews.com/news-viola/di-chiara-ricorda-quando-baggio-mise-due-zoccoli-di-cinghiale-al-posto-delle-scarpe-di-iachini/

tutte le notizie di