news viola

Qui Meyer – Antognoni: “Spero che Chiesa resti a lungo”, Chiesa: “Futuro? Penso solo alla Fiorentina”. E Pioli…

Delegazione della Fiorentina al Meyer. Tutte le parole di Pioli, Chiesa e Antognoni...

Federico Gennarelli

Si è svolto oggi pomeriggio all'ospedale pediatrico Meyer l'evento "Meyer per amico". Tra gli ospiti sono intervenuti il giocatore viola Federico Chiesa insieme al tecnico Stefano Pioli e al club manager Giancarlo Antognoni. Ecco le loro simpatiche risposte alle domande curiose dei bambini.

Stefano Pioli: "Ci siamo allenati bene. Il più forte della squadra? Chiesa, è qui accanto a me (sorride ndr). Firenze? Non è cambiata, i tifosi sono sempre molto legati alla squadra come ai tempi in cui giocavo qui. Tutti considerano la Fiorentina una parte della vita, succede quindi di avere grande coinvolgimento".

Federico Chiesa: "Partite vinte? Diciamo che proveremo a vincerle tutte (sorride ndr). Palleggi? Ne so fare cento. Tempo libero? Giro per Firenze, leggo libri oppure gioco alla playstation. Gol? Ne ho fatti cinque fino ad ora. Squadra? Siamo tutti forti. Futuro? Adesso penso solo alla Fiorentina".

Giancarlo Antognoni: "Il più forte della squadra? Sono tutti forti, Chiesa è giovane e si sta mettendo in mostra. E' importante per la Fiorentina e per la Nazionale. Scuola? Mi sono dedicato solo al calcio, ho un po' di rimpianto per averla trascurata. Lo studio è molto importante. Fiorentina-Chievo? Vinciamo 2-0. Tifosi? La fedeltà che ho dimostrato mi premia. Ci auguriamo che Chiesa rimanga con noi il più a lungo possibile ma non si può costringere nessuno a prendere le decisioni. Sono felice per me ma sono cambiate tante cose".

http://www.violanews.com/giovanili/ghidotti-convocato-in-prima-squadra-cerofolini-resta-in-primavera/

http://www.violanews.com/news-viola/pioli-la-proprieta-vuole-rinforzare-la-fiorentina-saponara-giochera-quando-mi-dara-piu-garanzie/

tutte le notizie di