Per Simeone la pacchia è finita: ora il Cholito sente il fiato sul collo

Per Simeone la pacchia è finita: ora il Cholito sente il fiato sul collo

Con l’arrivo di Muriel, Simeone dovrà meritarsi il posto da titolare. Ma i due possono anche coesistere

di Simone Bargellini, @SimBarg

Altro che vice-Simeone. La Fiorentina stavolta ha fatto le cose per bene, muovendosi in fretta e andando a prendere un potenziale titolare dell’attacco come Luis Muriel. Non un grandissimo bomber il colombiano (SCHEDA) ma un giocatore di grande talento, con caratteristiche simili al Cholito. Ecco perchè per l’argentino la musica rischia di cambiare drasticamente: dopo un anno vissuto senza un vero alter ego – se non Falcinelli e Vlahovic – adesso il numero 9 dovrà sudarsi il posto. Altrimenti può finire in panchina, a patto naturalmente che l’ex Siviglia si faccia trovare subito pronto. Intendiamoci: Simeone e Muriel non sono incompatibili e potrebbero anche giocare insieme. Magari come coppia d’attacco nel 3-5-2 varato talvolta da Pioli. Ma nel 4-3-3 che fin qui è andato per la maggiore, difficilmente ci sarebbe spazio per entrambi. Insomma, anche la Fiorentina ha adesso un’alternativa di valore per il ruolo di centravanti. Finalmente! Aspettando un colpo anche in mediana…

 

vnconsiglia1-e1510555251366

Diawara il sogno di Corvino, ma niente pre-accordi per Chiesa. E Radoja…

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bianco - 2 settimane fa

    titolo piu’ sballato non si poteva mettere, a un giocatore che in campo da’ sempre l’anima con tutti i suoi difetti non si puo’ dire la pacchia e’finita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. kk53 - 2 settimane fa

    La pacchia è finita lo dice quel co… di Salvini, lasciamolo a lui il copyright, quanto a sostituire Simeone con Muriel è non capire il concetto, se si è preso un attaccante deve essere per liberare arcora di più Simeone dalle strette marcature,ma se non arrivano i cross in area ce ne puoi mettere cinque di attaccanti non segna nessuno……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. CippoViola - 2 settimane fa

    Continuo con il mio mantra, se l’intenzione è quella di sostituire Simeone con Muriel nel 433 la musica non cambia ma vista la spesa affrontata per il cholo dalla società credo che Pioli passerà ai due attaccanti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. TonyManero - 2 settimane fa

    Ma quale pacchia? Ma che discorsi fate?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy