Pedullà: “Per Berna arriverà un’offerta entro giovedi. Da Kalinic non ottieni 30 milioni. Su Borja…”

Pedullà: “Per Berna arriverà un’offerta entro giovedi. Da Kalinic non ottieni 30 milioni. Su Borja…”

L’esperto di mercato fa il punto sul mercato della Fiorentina con un occhio di riguardo alle situazioni di Bernardeschi e Kalinic

Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto in collegamento al Pentasport di Radio Bruno per fare il punto sul mercato della Fiorentina:

“Per Bernardeschi dobbiamo ancora aspettare ovviamente. Penso che i tempi siano cambiati ma con la Juventus in cima alla lista e l’Inter subito accodato dietro. Entro mercoledi e giovedi potrebbe arrivare un’offerta per il talento viola.

Kalinic? E’ difficile dare 30 milioni per un giocatore di trent’anni. Possono arrivare a 18-20 milioni più bonus. Le clausole non dovrebbero mai esserci. I top club non mettono clausole, non ti invitano a vendere il proprio prodotto.

Simeone? Su di lui si respira la solita aria che si respira in “casa Preziosi”, ovvero che il primo che si presenta con i soldi ottiene ciò che vuole. A Genova non ne possono più di Preziosi. Oggi se ti presenti con un’offerta congrua te lo porti a casa. Rimango dell’idea che non sia un giocatore prontissimo nonostante la giovane età. Forse meglio puntare su un attaccante come Nestorovski. Terrei Babacar con un attaccante più esperto che non lo oscuri completamente nel gioco.

Borja Valero? Dare via un giocatore come lui per 4-5 milioni non ha senso. Non sarà più giovane ma è nel pieno della sua maturità. Sarebbe davvero un problema limitarsi di un calciatore come lo spagnolo. Siamo ancora lontani da un contatto vero tra Fiorentina e Inter.

 

9 commenti

9 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Tintyvi - 4 mesi fa

    Kalinic ha 29 anni e lo attendono almeno 4 anni ad alti livelli e non vale 30 milioni?Datelo al Napoli e il prossimo anno ne varra’ 50 di milioni.Borja raramente è determinante,non penso che ne valga più di 7.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Tintyvi - 4 mesi fa

    Kalinic ha 29 anni,potenzialmente almeno 4 ad altissimi livelli,Borja ne ha 32 e fisicamente mi sembra che già inizi a stentare.Kalinic 30 li vale tutti,Borja non credo che ne valga 10.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. BART - 4 mesi fa

    Spalletti vuole Borja per il suo 4321 Pioli gioca con il 4321 e non si sa dove collocare Borja..bohhh

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. BART - 4 mesi fa

    si ma su Borja ha ragione,non si può dare un genio del centrocampo,che dovrebbe guidare una squadr giovane,per 4/5 milioni..non ci compri neanche Milic….il sindaco deve rimanere,tifosi viola di bari

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Svarcarolo - 4 mesi fa

    Kalinic clausola di 50, la società ne vuole almeno 30. Non c’è nessuno che li offre? Rimane a Firenze e si gioca il posto per andare ai Mondiali con buona pace di tutti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. bred - 4 mesi fa

    ma che dice questo? la clausola l’aveva anche Messi, l’ha avuta Pogba, e poi i contratti si fanno in due, non è che le società hanno la forza per imporsi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. kammellaijo - 4 mesi fa

    Entro mercoledi o giovedi POTREBBE arrivare un’offerta…
    Cosi riesce anche a me fare l’esperto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. zachini - 4 mesi fa

    Pedullà…le clausole te le chiedono i giocatori…dopo tanti anni nel settore ancora non lo hai capito…?
    Ed in ogni caso con le clausole evitiamo tutti i tira e molla snervanti tipici del calciomercato…
    vdz

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. antonmel - 4 mesi fa

      Bravo se eviti il calciomercato lui e tanti altri debbono andare a zappare visto che non sanno fare altro che chiacchiere senza senso SOLO VIOLA

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy