news viola

Mihajlovic: “Prima volta che prendo applausi. Ma solo perché sono entrato insieme a Montella”

Le parole di Mihajlovic all'emittente satellitare: l'allenatore dei felsinei ci scherza su, ma non è soddisfatto della prova dei suoi

Redazione VN

L'allenatore del Bologna SinisaMihajlovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio per 0-0 che allontana momentaneamente i rossoblu dalla zona retrocessione: "Salvo in risultato, quando non puoi vincere l'importante è non perdere ma ci abbiamo creduto poco e questo non mi è piaciuto in vista delle prossime partite. Abbiamo sbagliato troppi passaggi e abusato dei lanci lunghi, ma lo spirito è stato giusto. Il pubblico di Firenze? Ho ricevuto applausi per la prima volta, ma forse perché sono entrato insieme a Montella sennò erano fischi (ride n.d.r.)".

Poi prosegue su Orsolini, di cui si era vociferato l'interesse viola: "Ha grandi margini di miglioramento, deve migliorare nella concentrazione perché a volte si perde. Quando si trova sulla mia fascia va meglio, ma si sta sacrificando. E' bravo nell'uno contro uno, ha un bel sinistro, ma deve migliorare. L'occasione nel finale? Avrei calciato di esterno sinistro, tutta la vita".

http://www.violanews.com/news-viola/montella-noi-piu-pericolosi-ci-e-mancata-fortuna-lambiente-non-ce-ottimismo/

http://www.violanews.com/news-viola/pagelle-vn-224/