Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Tello: “Volevo solo tornare, riporteremo la Fiorentina dove merita. Borja? Vuole restare”

"Obiettivi di squadra? La Fiorentina deve puntare al massimo, dove merita questa squadra. L'anno scorso meritavamo la Champions"

Redazione VN

Seconda presentazione da giocatore viola per Cristian Tello. Queste le sue parole in conferenza stampa:

"Ci sono state altre squadre che mi hanno cercato oltre alla Fiorentina, ma ho dato molto valore il fatto di trovarmi bene in un luogo, così come sono stato fin dal primo giorno a Firenze. La società viola ha avuto fiducia in me, spero di poter ripagare sul campo.

Obiettivi di squadra? La Fiorentina deve puntare al massimo, dove merita questa squadra. L'anno scorso meritavamo la Champions. A Firenze c'è un bel progetto, ambizioso, ci aspetta un anno molto positivo. Tutti sono contenti qua. La mia famiglia sente l'amore della città, anche per questo ci siamo trovati bene. La mia decisione è stata facile.

Il mister? Sa bene quello che posso dare a questo bene, è una persona che esige molto da tutti. Penso che le dinamiche della squadra siano le stesse rispetto all'anno scorso. Siamo una squadra alla quale piace giocare il pallone. Contro la Juventus avremmo meritato di più, eravamo delusi per questo a fine gara, ma riporteremo la Fiorentina dove merita di stare.

Cosa dico ai tifosi? Di stare con noi, perché questa sarà una stagione molto lunga. Siamo noi i primi a voler stare in alto in classifica e lottare fino alla fine. Borja Valero? Vuole rimanere qua, contiamo su di lui per questa stagione. Io esterno a tutta fascia? Non ero abituato, ma gioco dove il mister ha bisogno. Cerco di adattarmi e di dare il massimo per questa squadra".

[fncgallery id="304859"]

tutte le notizie di