Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cristoforo: “Voglio aiutare il club a vincere, gli infortuni fanno parte del passato”

"Rilancio della carriera? È una tappa molto importante, cercherò di fare il possibile per la squadra, provando arrivare insieme il più in alto possibile. Mi piace giocare in tutti i ruoli, purché possa aiutare la squadra"

Stefano Fantoni

Giornata di presentazioni in casa Fiorentina. All'interno della sala stampa dello stadio Franchi, infatti, va in scena la conferenza di Sebastian Cristoforo, centrocampista uruguaiano prelevato dal Siviglia. Ecco le sue prime parole da giocatore viola:

"So benissimo che la Fiorentina è una squadra molto forte, si vede in Italia e all'estero. Rispetto al Siviglia è diverso, ma credo che lavorando bene insieme potremmo arrivare lontano nelle coppe. Sono alla Fiorentina perché voglio portare avanti la mia carriera e crescere, ed aiutare a vincere il club. Voglio cercare di star bene qui ed essere felice.

Infortuni? Sono cose del passato, possono succedere a tutti. Voglio andare avanti, senza pensarci più, giocando tante partite e dando il mio contributo. Rilancio della carriera? È una tappa molto importante, cercherò di fare il possibile per la squadra, provando arrivare insieme il più in alto possibile.

Credo che qui ci siano calciatori meravigliosi. A centrocampo abbiamo tutti caratteristiche diverse, alla fine giocherà chi starà meglio e tutti si impegneranno per essere in campo. Ruolo? Mi piace giocare in tutti i ruoli, purché possa aiutare la squadra, dove mi dice il mister. Poi dovremo adattarci il prima possibile alle richieste del mister.

Rossi è un giocatore con grandissime qualità, sappiamo tutti cosa ha fatto e cosa gli è successo. Ci ho giocato contro quando era al Levante, in Spagna è stato molto importante".

tutte le notizie di