Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

L’intitolazione ai campioni del ’56 del piazzale tra Franchi e centro sportivo. A. Della Valle: “Dal passato si costruisce il futuro”

Il live della cerimonia d'intitolazione con tutte le dichiarazioni

Giacomo Brunetti

Cerimonia d'intitolazione ai campioni del '56 del piazzale tra lo stadio Artemio Franchi e il centro sportivo della Fiorentina. Ci sono Magnini, , Carpanesi, Orzan, Sarti, Sousa, il suo collaboratore Sem Moioli, Corvino, Freitas, Borja Valero, Badelj, De Maio, Bernardeschi, Kalinic, Babacar, Gonzalo Rodriguez, Eugenio Giani e Paolo Beldì.

14.35 - Parla Orzan: "Chi conduce la squadra deve avere passione e voi lo dimostrate anche con queste cose. Grazie".

14.33 - Parla Andrea Della Valle: "La cosa più bella è stato aver messo la targa in questo posto, in questa piazza dove i nostri giocatori entrano nel centro sportivo. Voi avete fatto la storia e noi proviamo ad imitarvi. E ringrazio tutti per aver scelto questa piazza. E' un bel regalo, non solo alla città. E' un regalo che il sindaco ha fatto alla mia gestione, dal passato si costruisce il futuro".

14.28 - Parla il sindaco di Firenze Dario Nardella: "Grazie per queste iniziative per il 90esimo compleanno e per l'anniversario del primo scudetto. Ringrazio Giglio Amico e il Museo Fiorentina che aiutano a legare la Fiorentina a Firenze. Mi fa piacere Andrea vederti in momenti che esulano da quelli sportivi perché nessuna squadra ha questo legame con la città. Grazie a questi grandi campioni che non ci hanno mai fatto dimenticare qual è la strada per il successo".