news viola

Il doppio ex Pusceddu: “Vorrei che Chiesa e Barella restassero. Ma oggi è difficile”

Le parole di Vittorio Pusceddu, doppio ex di Fiorentina e Cagliari con una speranza...

Redazione VN

Doppio ex di Fiorentina e Cagliari, Vittorio Pusceddu ha parlato del match di domani ai microfoni di Radio Bruno: "Fiorentina decima? A livello di gioco non sta facendo male, purtroppo la squadra perde qualcosa a livello di esperienza ma può prendersi soddisfazioni. La partita di Coppa Italia con l'Atalanta è stata una delle più emozionanti della stagione e per il ritorno ci sono grandi chance per passare e possibilità per giocarsi il tutto per tutto in Coppa.

Cagliari? In casa ha costruito il suo fortino, gioca meglio rispetto a quando va in trasferta. Ma la Fiorentina se la può giocare alla pari con tutte perché non rinuncia mai al proprio gioco. Barella? Da simpatizzante viola e tifoso rossoblù vorrei che Barella e Chiesa restassero dove sono, ma è molto difficile. A Firenze si sta benissimo, ma già come avvenuto per Bernardeschi è difficile resistere alle lusinghe delle big, vincere uno scudetto o lottare per qualcosa di importante. Pioli? Sta bene qua, vuole continuare l'avventura con questa squadra giovane e togliersi soddisfazioni, sta aspettando segnale da parte della società".

http://www.violanews.com/news-viola/fiorentina-e-cagliari-nel-nome-di-astori-verra-realizzato-un-playground-a-betlemme/

http://www.numericalcio.it/torneo-viareggio/viareggio-cup-sorteggiati-i-gironi-eliminatori-impegnativo-il-raggruppamento-dellinter/2/?fbclid=IwAR1iUJNziJtp4HkfGSSRVNHoWz-XHV-N7LIVsJ0gvxRDS2oFcH3QSUL8Goo

tutte le notizie di