news viola

Il bollettino verso Verona: Eysseric e Saponara cercano il recupero, tre ballottaggi tra i titolari

Domenica la Fiorentina affronterà il Verona alle ore 15:00 al "Bentegodi"

Giacomo Brunetti

"Sono ripresi oggi gli allenamenti della Fiorentina dopo un po' di riposo durante questa sosta per le nazionali. Gli uomini di Stefano Pioli, alle ore 15:00, hanno sostenuto una seduta di allenamento in vista della gara contro l'Hellas Verona in programma domenica pomeriggio al "Bentegodi": assenti coloro che sono impegnati con le proprie selezioni, come ad esempio Federico Chiesa e Davide Astori.

"Riccardo Saponara sta provando a recuperare, dopo un'estate trascorsa a fare riabilitazione, ma la sua presenza appare difficile al momento, mentre Valentin Eysseric cercherà di esserci a Verona e anche ieri ha svolto una sessione in piscina all'interno del centro sportivo, nonostante il giorno libero, per cercare di recuperare dall'infortunio che lo ha costretto a uscire anzitempo nella gara contro la Sampdoria.

"Tanti i nodi da sciogliere per la terza giornata di campionato: dal ballottaggio tra Bruno Gaspar e Vincent Laurini per la fascia difensiva destra fino alla conformazione della trequarti. Cyril Thereau potrebbe partire titolare dietro a Giovanni Simeone, con Marco Benassi ancora alla ricerca della giusta collocazione.

tutte le notizie di