Hancko, rifiutata una proposta “monstre” per il terzino

Hancko, rifiutata una proposta “monstre” per il terzino

La Fiorentina ha rifiutato una proposta molto remunerativa per Hancko

di Redazione VN

Gianluca Di Marzio, all’interno della trasmissione di Sky, Calciomercato l’Originale, ha riportato un’interessante indiscrezione riguardante David Hancko. Lo Zenit di San Pietroburgo avrebbe offerto ai viola un prestito di 500 mila euro con un diritto di riscatto da 20 milioni per lo slovacco, ma i viola hanno prontamente rifiutato, puntando sul giocatore per il futuro.
CLICCA PER LEGGERE TUTTE LE OPERAZIONI DI CALCIOMERCATO CONCLUSE DAI CLUB DI SERIE A

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. antonio capo d'orlando - 2 mesi fa

    20 milioni come diritto di riscatto, non obbligo. Praticamente offrono il prestito 500 mila euro.
    Non è detto che lo riscattino…….(quindi tutta fuffa).
    FV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Kewell - 2 mesi fa

    a chi ha l’occhio bono gli son bastati 45 minuti contro la Spal per vedere che questo è un giocatore vero… purtroppo per logiche di mercato gioca Biraghi, per vedere se riescono a venderlo a fine anno… oppure è solamente che pioli non ci capisce niente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. viola47 - 2 mesi fa

    sono completamente d’accordo perche’Hancko gia’ il prossimo campionato deve sostituire Biraghi. Pero’ Pioli gli deve concedere qualche presenza in campionato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-2073653 - 2 mesi fa

    Ma sarà vero? Non ha fatto una partita in prima squadra ed offrono 20 milioni e mezzo? Ma c’è Corvino anche lì a fare il mercato?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Pepito4ever - 2 mesi fa

    Hancko è fortissimo e lo sta diventando sempre di più, altro che 20 milioni, prima si fa 2-3 stagioni ad alto livello con noi tra serie A ed EL, poi se si trova un degno sostituto si può anche vendere ma dato che Biraghi va al Napoli o al Milan perchè Giuffredi vuole monetizzare da lui è Veretout, allora la fascia sinistra è di Hancko finchè non arriva uno più forte e sarà dura….questo ragazzo è esplosivo e non ha paura….FVS

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. SoloBorja - 2 mesi fa

      Totalmente d’accordo il ragazzo è veramente forte intraprendente non ha paura a rischiare la giocata e ai mezzi tecnici per essere un terzino importante a tutta fascia. Non vedo l’ora che sia titolare e di godermelo con la maglia viola

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy