Guetta critica Caressa: “Si è fatto mettere i piedi in testa da Spalletti”

Guetta critica Caressa: “Si è fatto mettere i piedi in testa da Spalletti”

Il parere del direttore del Pentasport sul siparietto di domenica sera a Sky tra Spalletti e Caressa

di Redazione VN

Nel corso del Pentasport di oggi, David Guetta ha commentato il siparietto andato in scena nel post gara di Fiorentina-Inter:

Sono rimasto sorpreso da Caressa, che conosco da moltissimi anni da quando faceva le radiocronache della Roma per alcune emittenti locali, per il modo in cui si è fatto mettere i piedi in testa da Spalletti. Sky è un’emittente anche molto potente, che ha un ruolo preponderante per le squadre di Serie A e il tecnico dell’Inter si è permesso di dire cose gravissime e inaccettabili su Caressa, tacciandolo praticamente di malafede, al suo posto avrei reagito in modo molto forte e lo avrei rimesso al suo posto. Invece lui si è lasciato trattare in quel modo, probabilmente si è trovato impreparato.

 

vnconsiglia1-e1510555251366

Paci: “Ho goduto per Spalletti, i toscanacci sono antiviola. Ora vinciamo la Coppa Italia”

9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ale 1926 - 3 mesi fa

    Guetta ha ragione, ma nn è la normalità del giornalista televisivo sportivo italiano? A me nn riesce più guardare i salotti calcistici, c’è gossip, leccaculismo, comicità imbarazzante e servilismo smisurato. Però a pensarci, Caressa poteva senrirsi in difficoltà nei confronti di un allenatore imbarazzante e dai chiari sintomi di squilibrio mentale, quindi gli dava ragione per nn alterare ancora di più la sua mente… Poero Spalletti, inizia a vederti su squadre da lotta x nn retrocedere insieme all’inetto bergamasco…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. thedoctor1974 - 3 mesi fa

    Non sono d’accordo, Caressa (anche se personalmente non mi fa impazzire) ha risposto più volte a tono ed ha avuto un comportamento più che dignitoso. Se poi la scostumatezza di ha il sopravvento non si può fare un teatrino peggiore di quello già fatto in tv.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. DeepPurple - 3 mesi fa

    Ve bè troppa severità, in fondo è la prima volta, quando allenava la squadra precedente Spalletti non l’ha mai accusato di tifare un altra squadra …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. tonipilat_1415134 - 3 mesi fa

      non è affatto troppa la severità!! un allenatore che entra in scena dicendo ai commentatori cosa devono o non devono dire è GRAVE!! capisco il nervoso, chissà perché all’andata non era così nervoso, ma dire ai commentatori: non dovete dire che forse ha toccato!! Bello: io faccio il mio lavoro e do opinioni, tu fai il tuo! nessuno si può permettere di dire ad un tecnico chi schierare, semmai chiedere perchè non giochi, perchè lui deve dire a quelli in studio cosa non devono dire? inaccettabile!! ambrosini poi, impaurito. patetici!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. DeepPurple - 3 mesi fa

        Ero leggermente ironico sulla precedente…condivisione di squadra, ma tanto della deontologia e della correttezza non interessa niente a nessuno, qui ballano come dice la canzone soldi,€; Champion o meno,rinnovi o meno e le partite si giocano sempre meno in campo e sempre più sui media lo vedremo con Chiesa , ma questo uno come Mourinho per esempio già lo sapeva da tempo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. tonipilat_1415134 - 3 mesi fa

          mou magari non era il massimo della simpatia, ma era un pezzo avanti su certe cose. spalletti sempre più ridicolo…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. glomantic - 3 mesi fa

    Caressa è il peggiore in assoluto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. UNO VIOLA - 3 mesi fa

    Pareva lo zerbino di casa Spalletti, se passava di lí la moglie si dava una pulitina alle scarpe pure lei!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. el_sup - 3 mesi fa

    uccusahadetto simpatia?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy