news viola

G. Galli: “La Fiorentina doveva tenere Badelj. Lafont…”

Il parere dell'ex viola Giovanni Galli sul momento della Fiorentina

Redazione VN

Intervistato a Marina di Castagneto Carducci da tuttomercatoweb.com e RMC Sport, l'ex viola Giovanni Galli ha parlato così del momento della Fiorentina:

Quando devi combattere col budget servono idee e pazienza. Corvino è stato molto bravo. L'unica cosa sulla quale non sono d'accordo è stata la partenza di Badelj. I viola dovevano tenere un calciatore dalle sue qualità e dal suo background a Firenze. In quel ruolo lì la Fiorentina soffrirà qualcosa, perché ha bisogno di punti di riferimento che diano il là alla fantasia del tridente offensivo. Speriamo che Veretout, in un'altra posizione, o l'arrivo di un altro centrocampista solido possano dare la giusta quadra alla squadra. In generale la rosa gigliata comunque mi piace. Lafont? Non dimentichiamoci che ha solo 19 anni. È naturale che possa commettere errori, mi auguro che quando questi arriveranno non ci siano per lui troppe critiche. Lafont è un portiere interessante, è veloce e fisico. Coi preparatori dei portieri della Fiorentina potrà migliorare anche la tecnica della parata.

[poll id="355"]

http://www.violanews.com/news-viola/la-fiorentina-batte-il-mainz-ai-rigori-lafont-e-un-muro-bene-anche-sottil-gerson-e-norgaard-imballati/

tutte le notizie di