news viola

Frey: “Lafont umile, a Firenze farà il salto di qualità. La squadra mi sta stupendo”

Così Sebastien Frey: "L'Inter sta facendo fatica nonostante gli investimenti. Hanno preso Nainggolan ma la squadra deve avere Icardi e Perisic al 100%"

Redazione VN

Sebastian Frey è stato intervistato questo pomeriggio da RMC Sport. Di seguito un estratto delle sue parole: "Lafont? L’ho seguito un po’ in Francia in questi anni, ne parlano tanto bene. È un ragazzo molto umile, molto semplice e non mi dispiace. L’esperienza a Firenze, una piazza tosta, gli farà fare il salto di qualità".

Ha poi continuato: "Non mi aspettavo questo avvio della Fiorentina, che seguo con grande affetto. Nelle amichevoli non mi sembrava ancora completa, invece adesso mi sta stupendo. Chiesa può essere la vera rivelazione del campionato. L'Inter? Sta facendo fatica nonostante gli investimenti. Hanno preso Nainggolan che darà una mano, ma la squadra deve avere Icardi e Perisic al 100%, perché manca sempre qualcosa negli ultimi venti metri. L’Inter gioca bene, ma si perde all’ultimo e c’è poco movimento".

http://www.violanews.com/news-viola/le-probabili-formazioni-di-inter-fiorentina-torna-fernandes-lotta-a-due-tra-eysseric-e-mirallas/

tutte le notizie di