news viola

FOTO VN – Corvino al brindisi di Natale: “Continueremo a crescere”. Sousa col mal di denti

Consueto incontro di fine anno tra la Fiorentina e la stampa locale. Cognigni dà forfait per un attacco influenzale, A. Della Valle stasera a Firenze

Stefano Rossi

Come da tradizione, anche quest'anno la Fiorentina ha voluto incontrare la stampa locale per gli auguri di buon Natale e felice anno nuovo. Presenti Freitas, Rogg, Corvino in rappresentanza della dirigenza, mentre è stato costretto a dare forfait il presidente esecutivo Cognigni, colpito da un attacco influenzare che gli impedirà anche di assistere a Fiorentina-Napoli dagli spalti del Franchi.

Anche Paulo Sousa ha preso parte ai festeggiamenti nonostante un ascesso dentale che in questi giorni non gli consente di essere al 100% della forma fisica. Andrea Della Valle, impegnato in un cda a Milano, raggiungerà Firenze solo stasera. Nessuna dichiarazione particolare da parte dei protagonisti di casa viola, se non l'auspicio di un 2017 che veda ancora tutti impegnati per il bene della Fiorentina. "Siamo dispiaciuti per alcuni risultati non positivi, ma la voglia è quella di crescere e continuare a fare bene tutti insieme" ha detto Corvino ai presenti.

tutte le notizie di