news viola

Fiorentina e Milan: due squadre in salute

Guardando ai risultati, viola e rossoneri stanno bene

Redazione

Per il Milan è un buon momento, infatti i rossoneri vengono da 2 vittorie consecutive con Lazio e Sampdoria, mentre la Fiorentina ha ottenuto una vittoria con la Roma e un pareggio contro l'Udinese.

Guardando però alle 5 partite disputate dal Milan vediamo che ha racimolato 9 punti grazie a 3 vittorie e 2 sconfitte. I rossoneri fuori casa hanno ottenuto 3 punti in due partite quindi una vittoria e una sconfitta con un totale di 3 gol fatti e 4 subiti.

La Fiorentina invece ha giocato solo 4 partite a causa dell'impraticabilità del campo in occasione di Genoa-Fiorentina: da queste 4 partite sono arrivate 2 vittorie, una sconfitta ed un pareggio, per un totale di 7 punti. Importante però è il dato che si può notare dalle partite casalinghe (Chievo e Roma), in entrambi i casi è finita 1-0 in favore dei gigliati, perciò ancora con la porta imbattuta nella Serie A 2016/17.

Si profila dunque una partita interessante quella fra le squadre allenate da Sousa e Montella, da una parte per continuare la striscia casalinga positiva, mentre dall'altra i rossoneri saranno alla ricerca di continuità in quanto a risultati.

tutte le notizie di