news viola

Caputi: “Pjaca ha potenzialità enormi. Firenze la piazza ideale. La Fiorentina deve andare in Europa League”

L'opinionista ha commentato gli obbiettivi ed il mercato ella Fiorentina

Leonardo Vignozzi

Il giornalista ed opinionista televisivo Massimo Caputi è intervenuto a Mondo Viola su Radio Blu:

"Pjaca e Pasalic credo siano due ottimi giocatori che potrebbero fare bene a Firenze, soprattutto Pjaca. Un giocatore dalle enormi potenzialità e che ha bisogno di una piazza con cui potersi rilanciare. Il rischio c'è perchè nell'ultima stagione non ha giocato moltissimo ma a volte nel calcio ci stanno certi azzardi.

Milenkovic? A volte tra un allenatore e un giocatore si trovano delle soluzioni inizialmente penalizzanti ma che poi possono portare dei risultati. Se Pioli lo ritiene più adatto alla fascia che al centro dell'aria un motivo c'è. Non penso sia un salto nel buio.

Penso che la Fiorentina giocherà l'Europa League e credo che certi giudizi debbano avere una maggior celerità, anche solo per una questione di educazione e rispetto verso chi è stato allarmato come la Fiorentina. Sono competizioni che servono per crescere e fanno bene ad ogni gruppo calcistico. In generale penso sempre che i migliori giovani italiani facciano più esperienze possibili a livello internazionale".

http://www.violanews.com/video/vox-populi-cosa-ne-pensi-del-mercato-della-fiorentina-la-risposta-dei-tifosi-video-vn/

http://www.violanews.com/stampa/pjaca-vuole-solo-la-fiorentina-esuberi-maxi-e-cristoforo-hanno-chiesto-la-cessione-e-su-venuti/

tutte le notizie di