Calamai su Pioli: “Non vorrà mica farsi mandar via? Ha sbagliato nuovamente”

Calamai su Pioli: “Non vorrà mica farsi mandar via? Ha sbagliato nuovamente”

Il parere di Luca Calamai de La Gazzetta dello Sport

di Redazione VN

Intervenuto a Radio Bruno Toscana, il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Calamai, ha commentato le parole di Stefano Pioli sul suo futuro:

Non lo capisco più. Secondo me ha sbagliato nuovamente. Ha sbagliato il tempo nel dire la frase sul suo futuro dopo il pari con la Lazio. Pioli, ieri, avrebbe dovuto rispondere che la squadra è concentrata sul finale di stagione perché, nonostante tutto, la Fiorentina può vincere un trofeo che non vince da 18 anni. Invece ha ricominciato il tormentone sul suo futuro, peggiorando ulteriormente la situazione. Forse è infastidito da alcune cose. Si sta auto esonerando e così facendo sbaglia nei confronti di un gruppo da cui è amato. Farei il tifo perché l’Atalanta vinca tutte le partite fino alla semifinale. Non bisogna mettere tensione sbagliata nel gruppo. Mi chiedo: Pioli non vorrà mica farsi mandare via? La squadra non deve perdere equilibrio. Pioli deve trasmettere ai giocatori la sensazione che a Bergamo si può vincere, per me si può fare.

vnconsiglia1-e1510555251366

Pioli: “Troppi errori tecnici. Non ho deciso se resterò o no, parlerò con la società”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mauro1949 - 1 settimana fa

    ….si, fatti putr ina domanda, ma datti anche una risposta…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Up The Violets - 1 settimana fa

    Si vede che non hai capito, Calamai: NON LO ESONERERANNO MAI, NEMMENO SE SI LEGASSE AI CANCELLI DEL FRANCHI.

    Ma tanto guarda che l’hanno capito in tanti, la maggioranza assoluta, che Pioli è solo il quarto-quinto responsabile di una situazione che prima di tutto ha ben altri colpevoli. E tu sai di chi sto parlando. Tre sono di origini marchigiane e uno è pugliese.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy