news viola

Cagni: “Pioli, partita preparata bene. Ma non ho proprio capito Sportiello…”

"Il rigore tolto alla Fiorentina nel primo tempo? O accetti il VAR o non lo accetti. Pioli e Sportiello..."

Redazione VN

Luigi Cagni, ex tecnico di Piacenza, Empoli, Parma e Brescia, ha commentato in diretta il secondo tempo di Fiorentina-Juventus dalle frequenze di RMC Sport:

Il rigore tolto alla Fiorentina nel primo tempo? O accetti il VAR o non lo accetti. Le statistiche dimostrano che il VAR finora è stato utile, ma ci sono dei momenti in cui ci sono ancora dei problemi. A fine anno dovranno essere tirate le somme e fatte delle eventuali modifiche. Al di là di questo la Fiorentina ha giocato meglio, con la Juventus che ha sofferto per tutta la gara tranne i primi 5'. Mi sembra che pecchi di personalità. Pioli è stato bravo ad organizzare la Fiorentina per limitare i bianconeri e la partita lo dimostra sul piano del rendimento. Il gol di Bernardeschi? Non capisco Sportiello. Non può pensare che la metta sopra la barriera. Il portiere deve pensare al suo palo dove poi Bernardeschi ha piazzato la palla. Non capisco queste scelte, non deve pensare a fare qualcosa di più.

http://www.violanews.com/news-viola/sconcerti-su-bernardeschi-e-un-campione-ma-non-un-fuoriclasse-fiorentina-che-fatica-per-tirare/

http://www.violanews.com/news-viola/ambrosini-juve-audacia-e-fortuna-fiorentina-buona-gara-ma-sportiello/

tutte le notizie di