news viola

C. Amoroso: “Spero che la Fiorentina vinca la scommessa Pjaca, potrebbe essere da Juve”

"Purtroppo in questo momento storico le differenze tra le due società sono importanti. Sicuramente la Juve è una schiacciasassi, sarà veramente dura per la Fiorentina"

Redazione VN

Intervistato da juvenews.eu, l'ex viola Christian Amoroso ha parlato così del big match di sabato pomeriggio tra Fiorentina e Juventus:

Purtroppo in questo momento storico le differenze tra le due società sono importanti. Sicuramente la Juve è una schiacciasassi, sarà veramente dura per la Fiorentina. Il calcio però è bello perché non c’è nulla di scontato anche sulla carta la Fiorentina parte battuta anche perché non sta attraversando un gran periodo di forma: una squadra con tanti giovani vive dei momenti di alti e bassi e questo è un momento non brillante per la squadra di Pioli.

Pjaca? Pjaca è condizionato dall’infortunio importante che lo ha tenuto fuori dal campo per tanto. E’ un giocatore giovane e potenzialmente è un ottimo giocatore però ha bisogno di continuità per superare anche la paura che si ha dopo aver subito degli infortuni così gravi, si entra in campo un po’ titubanti. Ha bisogno di fiducia ma al tempo stesso Pioli sta facendo bene nel dosarlo per evitare di “bruciarlo”: ha alternato prove interessanti soprattutto quando è subentrato dalla panchina a partite un po’ sottotono specie quando è partito nell’undici titolare. E’ un giocatore che va aspettato, è una scommessa che spero la Fiorentina riesca a vincere perché se Pjaca riuscirà a tornare ai livelli pre-infortunio potrebbe essere un giocatore “da Juve”.

http://www.violanews.com/news-viola/fiorentina-niente-e-impossibile-quando-davide-ha-battuto-golia/

tutte le notizie di