news viola

Bucciantini: “La gara col Milan è la nostra finale. In Europa se battiamo il Napoli”

Bucciantini: "Scansarsi? Nessuno sta portando avanti queste illazioni. Noi siamo bravi nelle polemiche. Parlandone creiamo casi inesistenti. La piazza di Firenze è affamata di grande partite"

Redazione VN

Il giornalista Marco Bucciantini ha parlato così della Fiorentina a Radio Blu:

La Fiorentina se la può giocare all'ultima giornata con il Milan. L'Atalanta è forte, è evidente la sua forza. Secondo me anche il Torino era più forte della Fiorentina. La prossima è la peggior partita per la Fiorentina, poi il calendario non è male, per fortuna che c'è lo scontro diretto con il Milan. Dobbiamo arrivare all'ultima partita di Milano a meno tre, sarebbe la nostra finale

La partita col Napoli? La Fiorentina ha giocato sempre delle belle partite con il Napoli anche se non ha mai vinto. La differenza può essere mentale perché in questo momento hanno una carica incredibile. Una delle forze del Napoli è che la difesa difende altissima. La Fiorentina dovrà cercare di far allungare la squadra azzurra che potrebbe andare in difficoltà sui settanta metri di campo. Sono sicuro che la Fiorentina farà una grande partita. Se battiamo il Napoli, andiamo in Europa.

Scansarsi? Nessuno sta portando avanti queste illazioni. Noi siamo bravi nelle polemiche. Parlandone creiamo casi inesistenti. La piazza di Firenze è affamata di grande partite. Scansopoli è una parola oscena.

http://www.violanews.com/news-viola/benassi-scansarsi-cose-che-fanno-sorridere-adv-ci-e-vicini-nello-spogliatoio-a-reggio-emilia/