news viola

Borja Valero: “Ritroviamo la fiducia nei nostri mezzi. Mercato? Non me ne occupo io”

Le parole del centrocampista spagnolo sulla sconfitta della Fiorentina a San Siro

Leonardo Vignozzi

Borja Valero si è presentato in mixed zone dello stadio di San Siro dopo la sconfitta subita per 2-0 contro il Milan. Queste le parole dello spagnolo riportate da Radio Bruno:

"Abbiamo avuto tanto possesso palla ma senza creare pericoli. Dovevamo avere più cattiveria davanti alla porta per cercare gol. Cosa sta succedendo a questa Fiorentina? Niente, abbiamo perso due partite di fila ma continuiamo a lavorare come abbiamo sempre fatto. Abbiamo perso sia stasera che con la Lazio perchè gli avversari si sono chiusi davvero bene. E' un peccato soprattutto dopo la vittoria di Palermo. Dobbiamo tornare subito a far risultato. Quando inizi con lo svantaggio è dura per tutti. Ci abbiamo provato ma dobbiamo avere più consapevolezza dei nostri mezzi. Mercato? Non mi aspetto nulla, non sono io che mi occupo di queste cose".

Queste le parole del centrocampista spagnolo invece ai microfoni di Rai Sport:

"Ci hanno fatto gol subito e questo ci ha condizionati. Ci è mancata un po' di cattiveria per creare più pericoli. Loro si sono approfittati di due ripartenze e hanno fatto il loro lavoro. Dobbiamo lavorare più che mai per riprenderci subito".