news viola

Bojinov: “Spero la Fiorentina vinca come il Leicester. Corvino tutto per me”

Le parole dell'ex viola scoperto da Corvino

Redazione VN

Durante A Pranzo con il Pentasport  su Radio Bruno è intervenuto l'ex viola Valeri Bojinov, ecco le sue parole: "Ho seguito un po' la Fiorentina quest'anno, quando hai squadre come Juve, Napoli e Roma davanti è difficile tenere il passo. Ma i viola hanno grandi giocatori e con qualche rinforzo può fare ancora meglio. Spero che possa vincere qualcosa, può ripercorrere le orme del Leicester, basta avere fiducia nella squadra e nei giocatori, i tifosi se lo meritano.

Corvino? Dove è stato ha fatto sempre bene, con lui la Fiorentina ha giocato la Champions e a Firenze ha portato giocatori di talento e grandi plusvalenze. La Fiorentina ha bisogno di uno come lui che conosce e valorizza i giovani. Con lui come ds si può tornare in Champions.

Cosa ha significato per me? Per me ha rappresentato tanto, ha creduto in me e mi ha fatto esordire in Serie A a 15 anni insieme a Zeman. Senza di lui non penso che avrei fatto questa strada. Vucinic, Ledesma, tutti i giocatori di quel Lecce sono poi sbocciati nel corso degli anni. Jovetic e Ljajic sono stati scovati da lui, poi sono esplosi. Basta avere il giusto organico e la pazienza si può vincere lo Scudetto. I tifosi e la città lo meritano, spero che a Firenze si ripercorra il sogno del Leicester, sarebbe la ciliegina sulla torta, basta poco".

tutte le notizie di