gazzanet

Babacar: “EL? Se non abbiamo questo obiettivo appendiamo le scarpe ed andiamo a casa. Voglio fiducia”

"Gli anni passano e cerco di lavorare duro per ottenere dei risultati. Cerco sempre di guadagnarmi la fiducia del mister e dei tifosi"

Redazione VN

L'autore della seconda rete viola, Khouma Babacar, ha parlato dalla mixed zone di Marassi: "La Sampdoria è una squadra non molla niente, ha buoni giocatori e ci ha messi in difficoltà. Oggi è mancata un po' di fortuna, se uno dei due pali fosse stato un gol saremmo a parlare di altro in questo momento. Continuiamo comunque cercando di centrare i nostri obiettivi. La parata di Viviano nel recupero? Anche in quell'occasione siamo stati un po' sfortunati. Con Kalinic mi sono trovato bene, è un gran giocatore e cerca sempre di mettere le sue qualità a disposizione della squadra. Se è cambiato qualcosa nell'ultimo periodo? Sì, è cambiato tantissimo perché gli anni passano e cerco di lavorare duro per ottenere dei risultati. Cerco sempre di guadagnarmi la fiducia del mister e dei tifosi. Obiettivo 14 gol? Il primo obiettivo è sempre quello di squadra".

Il giocatore viola ha poi aggiunto ai microfoni di Sky: "Mi rimane in mente la rete segnata o quella sbagliata? Mi rimane di più in mente la rete sbagliata, l'importante è che la squadra abbiamo dato tutto fino all'ultimo credendoci. Buon segnale per la fine della stagione. Mia prestazione? Sto lavorando tutte le settimane insieme alla squadra per migliorarmi, nella vita si deve sempre migliorare, mi stanno aiutando tutti, anche il mister, devo continuare su questa strada. Raggiungere Europa? Certo, se non abbiamo in testa questo obiettivo appendiamo le scarpe ed andiamo a casa. Abbiamo questo obiettivo, abbiamo dei giocatori che vorrebbero tutte le squadre, dobbiamo essere più determinati per andare avanti. Avrei dovuto giocare di più? A tutti piacerebbe farlo, ho un attaccante davanti che sta facendo benissimo, io mi alleno tutte le settimane duramente per tenermi pronto. Vorrei trovare una squadra che mi lancia completamente? Sicuramente, ormai ho ventiquattro anni, aspetto un altro anno fino a venticinque, se non giochi devi trovare continuità per dimostrare quello che vogliamo. Voglio più fiducia dalla Fiorentina ma mi stanno dando tutto, fortunatamente e sfortunatamente ho un attaccante davanti che sta facendo benissimo, gli auguro di fare ancora meglio e io di lavorare

tutte le notizie di