news viola

Astori: “Sarà una bella sfida, c’è voglia di rivalsa e di far bene. Ultima chiamata? E’ una partita secca”

Il giocatore della Fiorentina ha parlato prima della gara contro l'Inter

Redazione VN

"Il giocatore della FiorentinaDavide Astori ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium prima della gara contro la Fiorentina: "Sarà una bella sfida, parliamo di bel calcio, sono due squadre che si affrontano a viso aperto e uscirà una partita più bella forse perché c'è una voglia di rivalsa e di fare bene. Noi eravamo concentrati sul fatto di recuperare punti a queste squadre e l'Inter è una di questa. Ultima chiamata? E' una partita secca, dobbiamo pensare a far bene questa sera e poi penseremo al resto".

"Il calciatore ha poi aggiunto a Sky: "L'umore dopo la sconfitta con l'Empoli? Non può essere positivo. Abbiamo provato a concentrarci sulla partita con un squadra davanti a noi in classifica e forte. Ci siamo concentrati al massimo sulla partita. Europa? Affrontiamo questa partita al massimo per recuperare più punti possibili a chi ci è davanti. Pioli? Molto bravo tatticamente, lo ha dimostrato all'andata. Siamo pronti a fare una partita perfetta".

"Astori ha infine parlato anche ad Inter Channel: "Inter e Fiorentina sono legate da una posizione di classifica simile, la partita è prestigiosa ed entrambe cercheranno di prevalere. Spareggio? Per la parte alta della classifica, l'obiettivo principale è far bene oggi e chi ci riuscirà metterà l'altra fuori dai giochi. L'Europa League ha inciso sul primo periodo del campionato, siamo due squadre costruite per più competizioni ma a volte le stagioni non vanno come dovrebbero".