news viola

Antonini a VN: “Fiorentina un po’ strana, ha cambiato tanto. La piazza merita grandi ambizioni”

"La Fiorentina ha perso Bernardeschi, un giocatore molto importante, però ha preso Simeone che è uno che ha grandi potenzialità. Una piazza come Firenze merita un giocatore con questa cattiveria e con questa qualità"

Giacomo Brunetti

Così Luca Antonini ai microfoni di Violanews.com all'Hotel Melià, dove proprio in queste ore si stanno concretizzando le ultime operazioni di mercato della sessione attualmente in corso. Queste le sue parole: "La Fiorentina ha perso Bernardeschi, un giocatore molto importante, però ha preso Simeone che è uno che ha grandi potenzialità. Una piazza come Firenze merita un giocatore con questa cattiveria e con questa qualità. Parliamo di una squadra diversa rispetto all'anno scorso, bisognerà vedere dopo la fine del mercato a che cosa potrà puntare. Ha cambiato veramente tanto, è una Fiorentina un po' strana".

Ha poi continuato parlando dei singoli, Astori e Chiesa: "Astori? Penso possa essere il leader della squadra, ha qualità umane importanti e penso sia visto bene con occhio positivo sia dalla società che dai compagni. Indubbiamente è un punto importante per questa Fiorentina. Chiesa? Lui è molto molto giovane, però ha dimostrato di avere grande personalità, si è sobbarcato sulle spalle la Fiorentina l'anno scorso, ci sono giocatori importanti per una piazza che merita sicuramente ambizioni importanti.