news viola

Amoruso: “Da adesso si vedrà chi merita di restare. Rifondazione? Non è tutto da buttare”

"Borja? Il suo rendimento fino ad ora farebbe pensare che lo spagnolo sia sostituibile. Ci sono comunque ancora diverse partite, e io voglio vedere giocatori che arrivino in fondo con il massimo impegno.

Redazione VN

Di seguito le parole di Lorenzo Amoruso, opinionista di Radio Blu intervenuto nel corso della puntata odierna di Casa Viola.

"Borja? Il suo rendimento fino ad ora farebbe pensare che lo spagnolo sia sostituibile. Ci sono comunque ancora diverse partite, e io voglio vedere giocatori che arrivino in fondo con il massimo impegno. Siamo fuori da tutto? Bene: adesso voglio vedere chi si merita di restare. I giocatori devono entrare ed uscire con l'idea di dare il massimo.

Rifondazione? Non condivido, non è tutto da buttare. Quest'anno c'è bisogno di meno giocatori rispetto alla rivoluzione di Pradè. Saponara, Sportiello, Chiesa, Bernardeschi, Astori, Kalinic, Vecino: sono questi i giocatori da cui ricominciare. Di Borja e Gonzalo conosciamo le situazioni, saranno da valutare. Su Gonzalo e Badelj i procuratori hanno influito molto secondo me, le loro pressioni hanno messo i calciatori nel mirino della tifoseria".

Ha poi concluso con alcune battute sul mercato: "Non conosco né MilenkovicVlahovic, ma so come lavora Corvino e mi fido del suo giudizio. Penso ci sia dietro qualcosa di grosso in questo affare. Milenkovic per me è un potenziale titolare, all'estero i 20enni giocano già".

tutte le notizie di