Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Primavera, contro l’Udinese per dare continuità: il probabile undici viola

Dopo il successo interno contro il Napoli, i viola sabato alle 14.30 saranno di scena a Manzano

Stefano Fantoni

Adesso la continuità. Dopo aver ritrovato i gol e soprattutto la vittoria, la Primavera di Emiliano Bigica prova ad invertire il trend lontano dal Bozzi, dove finora ha raccolto tre punti su dodici a disposizione (vittoria contro l'Atalanta, sconfitte con Verona, Inter e Torino).

Dopo il successo interno contro il Napoli, i viola, in piena zona playoff, oggi alle 14.30 saranno di scena a Manzano contro l'Udinese, tredicesima e in piena zona play out (CLICCA PER LEGGERE TUTTE LE GARE IN PROGRAMMA). I friulani sono reduci dal pesante 7-1 rimediato a Torino contro i granata, prima sconfitta dopo due gare positive (una sconfitta e un pari).

In casa Fiorentina sarà confermato in toto o quasi l'undici che ha superato i partenopei. In porta Cerofolini o Ghidotti, in difesa Ferrarini, Pinto, Illanes e Ranieri, in mediana Diakhatè con Lakti e Valencic, ma attenzione al possibile inserimento di Meli sulla trequarti a scapito di uno dei due. In attacco Gori supportato sulle fasce da Sottil e Maganjic.

tutte le notizie di